Prevenzione Coronavirus: cosa accade a Pescaglia

Attenzione

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che riguarda le misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del Coronavirus, a Pescaglia:

• Le lezioni in tutte le scuole sono sospese fino al 15 marzo

Inoltre fino al 3 aprile:

• Tutti gli eventi pubblici e gli appuntamenti culturali promossi o patrocinati dal Comune sono sospesi
    • Tutte le manifestazioni sportive sono sospese
    • Tutti i corsi comunali sono sospesi
    • Tutti gli uffici comunali sono aperti. Bisogna rispettare le norme igienico sanitarie esposte nei locali. Quando possibile è consigliato prendere appuntamento.
    • La biblioteca comunale di San Martino in Freddana è chiusa

Le disposizioni del Decreto si applicano anche agli eventi promossi dai privati.

Continuate a seguire i canali ufficiali del Comune di Pescaglia per rimanere informati.

Ulteriori risorse

Testo del Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020 (pdf)

Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020 (Gazzetta ufficiale). Contiene l'allegato 1 "Misure igienico-sanitarie"

Coronavirus - Regione Toscana