Graduatoria provvisoria ammessi al Bando per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi ERP - Bando 2019.

Logo documenti

Con deliberazione n. 622 del 03/08/2020 è stata approvata e pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi relativi al bando  per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica bando anno 2019.

Importante
E’ possibile effettuare il ricorso avverso la graduatoria entro e non oltre il 02/09/2020 compilando il modello sotto indicato:

• allegato C modello ricorso graduatoria (formati odt – pdf)

Il Ricorso, debitamente compilato e corredato di documento di identità valido, potrà essere inviato nei seguenti modi:

• mediante raccomandata a/r indirizzata al Comune di Pescaglia – Settore 2 con la dicitura "ricorso avverso graduatoria provvisoria alloggi di edilizia residenziale pubblica"
  • all'ufficio protocollo previo appuntamento nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
  • via pec all'indirizzo: comune.pescaglia@postacert.toscana.it

Si informa inoltre che le domande pervenute oltre il 02/09/2020 non saranno prese in considerazione.

I ricorsi saranno trasmessi e valutati dalla Commissione istituita presso il LODE lucchese.

L’accoglimento o meno del ricorso sarà resa pubblica nella graduatoria definitiva che sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Pescaglia.

La pubblicazione sul sito www.comune.pescaglia.lu.it sostituisce ogni altra comunicazione.

Ufficio di supporto : Settore 2 – Telefono 0583 3540202 (dal lunedì al venerdì 8,30 – 12,30)

Tags: