Emozioni al concerto di Nic Cester al Teatrino di Vetriano

Il sindaco Andrea Bonfanti e Nic Cester

Grande spettacolo oggi a Vetriano dove, nel teatro più piccolo del mondo, si è svolto il concerto di Nic Cester and the Milano Elettrica. Un'anteprima del Lucca Summer Festival 2018 organizzata da D'Alessandro e Galli che è stata resa possibile grazie al Fai e al Comune di Pescaglia.

Nic Cester si è esibito con la super band tutta italiana in una versione live inedita dei brani del suo primo album solista Sugar Rush, con archi ed un coro. Ospite speciale dell’evento è stato Brunori Sas che ha duettato con Nic Cester.

Ottanta posti a sedere e 71 metri quadrati per una location d’eccezione che fa parte del Guinness World Record Book.

Presenti all’appuntamento anche Mimmo D’Alessandro, patron del Lucca Summer Festival, Loredana Ciabatti, soprintendente del Teatrino di Vetriano e il sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti, che ha donato agli artisti e a D’Alessandro un presente realizzato dai ragazzi con disabilità dell’Anffas di Lucca.

Una storica giornata per Pescaglia e per il Teatrino di Vetriano. Il concerto di Nic Cester sarà reso disponibile online come Spotify Session e sarà trasmesso sul canale Sky Arte. Un’altra occasione, quindi, per far conoscere ancora di più il territorio.

Approfondisci

Galleria fotografica (su Facebook)