Bando per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Casa
In Amministrazione Trasparente e sull'Albo Pretorio Comunale è stato pubblicato il Bando di concorso pubblico generale indetto ai sensi della Legge Regionale Toscana n. 2 del 09/01/2019 “Disposizioni in materia di edilizia residenziale pubblica ERP per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica” di cui alla determinazione n. 993 del 18/10/2019.
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in locazione.

Termine di scadenza per la presentazione delle istanze: 23/12/2019

Tags: