Avviso esplorativo di manifestazione di interesse "Affidamento del servizio di riscossione e accertamento dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni"

Stemma del Comune di Pescaglia

Con determinazione n. 1092 del 07/12/2017 è stata approvata l’indagine di mercato relativamente all’affidamento del servizio di riscossione e accertamento dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale gestione del servizio affissioni per  il periodo 01/01/2018 – 31/12/2020. Coloro che fossero interessati ed in possesso dei requisiti possono presentare la propria candidatura a mezzo PEC con le modalità descritte nell’avviso e compilando l’apposito modello entro le ore 10:00 del15/12/2017.

L’avviso è pubblicato all’albo Pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e contratti.

Materiali

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse

Allegato A