Avviso

Avviso di istruttoria pubblica per presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 - 2020 - ASSE B INCLUSIONE SOCIALE LOTTA ALLA POVERTA' - Avviso regionale: “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili – seconda edizione” (DD. n. 3314 del 28.02.2020)

Con il presente avviso il Comune di Lucca indice un’istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e del privato che operano nell'accompagnamento al lavoro di persone svantaggiate, finalizzata alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e presentazione di un progetto a valere sull’Avviso emesso dalla Regione Toscana con il DD n. 3314 del 28 febbraio 2020 “Servizi di Accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili - Seconda Edizione”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo POR 2014 – 2020 “Asse B Inclusione sociale e lotta alla povertà”.

Le manifestazioni di interesse devono devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2020.

Avviso istruttoria pubblica manifestezione di interesse (pdf)
Allegato 1 – Bando Regione Toscana (pdf)
Allegato A – Modulo di domanda (pdf) (versione doc)
Allegato B – Modulo dichiarazione affidabilità giuridico-economico-finanziaria (pdf) (versione doc)