Inaugurazione del Campo Sportivo Parisotto

Categoria:
Descrizione:

domenica 26 marzo alle ore 15 sarà inaugurato il campo sportivo Parisotto di Valdottavo (Borgo a Mozzano)

.. La struttura è stata interessata da un lungo e complesso restyling generale, che ha riguardato l’installazione di nuove porte, nuove panchine e soprattutto la sostituzione del manto naturale con quello sintetico. “Sarà una giornata di festa – assicura il Sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti -. La riqualificazione del Parisotto è uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati come amministrazione, un impegno che ci siamo presi non soltanto con i giocatori, ma con tutte le persone che gravitano attorno al mondo del calcio, compresi semplici appassionati e famiglie. L’invito è per domenica 26 marzo ed è rivolto a chiunque abbia voglia di partecipare”.