Monsagrati, iniziati i corsi sportivi comunali di ginnastica Afa

Fitness

Anche quest'anno il Comune di Pescaglia promuove un programma di attività sportive. Fra queste, presso i locali della palestra di Monsagrati sono appena partiti i corsi di ginnastica AFA (attività fisica adattata), attività svolta in collaborazione con l’Asd Aics Freetime.

La ginnastica Afa si tiene il lunedì e il giovedì dalle 19 alle 20 ed è indirizzata ad un pubblico eterogeneo che mira ad una attività di mantenimento e prevenzione. L'amministrazione organizzerà a breve un incontro con i medici di base per presentare le linea di questo importante progetto, che prevede anche la possibilità di prelevare e riaccompagnare le persone che vogliono aderire ma non abbiano una autonomia di spostamento.

Per informazioni: palestra di Monsagrati nell’orario dei corsi oppure telefono 328/4919352.