Entelechia in concerto a San Rocco in Turrite domenica 7 maggio

La locandina del concerto degli Entelechia

A Pescaglia il pomeriggio di musica per il Primo Maggio è stato rinviato di sei giorni. A causa del maltempo di lunedì scorso, infatti, l’amministrazione comunale ha deciso di far svolgere il concerto degli Entelechia, band lucchese che ripropone con fedeltà le ultime apparizioni di Fabrizio De Andrè, domenica 7 maggio alle ore 15.30. Invariato il luogo: il “pratone” di San Rocco in Turrite. L’ingresso è libero.

Entelechia è un progetto musicale attivo da 7 anni che riunisce artisti accomunati dalla passione per De Andrè. La formazione è così composta: Filippo Reisenauer, voce solista e chitarra acustica; Samuela Salani, voce e cori; Esther Todaro e Eanda Lutaj, flauti; Andrea Garibaldi, pianoforte; Piero Perelli e Nicola Moriconi, batteria e percussioni; Luca Santangeli, basso elettrico; Andrea Ricci, chitarra classica, chitarra acustica, ukulele, bouzouki, citar; Luca Ricci, synth.

Durante l’esibizione la band si esibirà nelle canzoni che hanno reso più noto Faber, da quelle riarrangiate dalla Pfm, come Bocca di Rosa, Il Pescatore e La Canzone di Marinella, a quelle classiche.